Ufficio Stampa & Media Relations
Ogni canale ha la sua forma di comunicazione. Che sia la carta stampata, il web, la radio o la Tv è necessario sviluppare un'attività di ufficio stampa ad hoc senza dimenticare l'importanza di coltivare i rapporti con i giornalisti.
Produzione e invio comunicati stampa / recalling / monitoraggio / rassegna stampa.
Strategie di Comunicazione
Un'ottima strategia di comunicazione è la base di qualsiasi attività che andremo a sviluppare insieme.
Analisi del mercato e dei competitors / analisi del target / definizione obiettivi / definizione strategia.
Contenuti
Ogni storia può essere raccontata ma è il modo con cui lo si fa a fare la differenza.
Produzione di contenuti testuali e visivi per siti, blog, editoria, canali social.
Personal Branding e Branding aziendale
Una buona strategia di branding permette ad aziende e professionisti di distinguersi tra i competitors attivi sul mercato.
Studio e sviluppo di strategie atte a rafforzare e diffondere l'immagine e la reputazione professionale e aziendale.
Eventi
Eventi aziendali, lanci di prodotto, press day, manifestazioni di interesse comune.
Ricerca location / allestimenti / ricerca catering /coordinamento / servizi tecnici.